• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giacinti Gemelli??? e altre fioriture

coccinella40

Master Florello
I miei giacinti mi hanno stupito...:confuso: 2 fiori in un bulbo solo??? è la prima volta che mi accade di vederli:eek:k07: ecco anche i bucaneve spuntati in giardino insieme ai crocus:froggie_r


giacintigemelli.jpg



BUCANEVE

bucaneve.jpg


CROCUS

crocus.jpg
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Anche il mio giacinto sta fiorendo..solo che ha cominciat a fiorire prima di far sviluppare lo stelo:confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
 

coccinella40

Master Florello
Louder Than Hell ha scritto:
Anche il mio giacinto sta fiorendo..solo che ha cominciat a fiorire prima di far sviluppare lo stelo:confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

Ciao Louder ha iniziato a fiorire tra le foglie xkè è esposto alla luce del sole, cmq vedrai che poi cresce lo stelo:eek:k07:
 
Alto