• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geum rivale

mazinga

Master Florello
ciao amici,a breve il Geum rivale farà la sua prima fioritura:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
DSCN4540.jpg

DSCN4541.jpg

se penso che lo scorso anno era solo un ciuffetto ridicolo

iridella

Giardinauta
ciao maz, scusa la mia ignoranza, il geum è parente coi geranium? e quel fiorellino bianco è un ipheion? e quei fiorellini azzurri sono nel mastello? e quanti soldi hai in banca?:fischio:

mazinga

Master Florello
non saprei se è parente ma non credo;è una pianta perenne che lascio fuori in piena terra ai bordi del laghetto ;il fiorellino bianco dovrebbe essere un ipheion,i fiorellini azzurri sono anemoni blanda,ho diversi bulbi interrati vicino al bordo del laghetto e spuntano qua e la;per la banca..................me la sono comprata:lol::lol::lol::lol:

iridella

Giardinauta
non saprei se è parente ma non credo;è una pianta perenne che lascio fuori in piena terra ai bordi del laghetto ;il fiorellino bianco dovrebbe essere un ipheion,i fiorellini azzurri sono anemoni blanda,ho diversi bulbi interrati vicino al bordo del laghetto e spuntano qua e la;per la banca..................me la sono comprata:lol::lol::lol::lol:
:froggie_r siamo amici, vero? se ho bisogno di un prestito.......
:fischio: torniamo seri! è cresciuta tanto, è una perenne sempreverde?
di che colore sono i fiori? intravedo un color crema?

mazinga

Master Florello
:froggie_r siamo amici, vero? se ho bisogno di un prestito.......
:fischio: torniamo seri! è cresciuta tanto, è una perenne sempreverde?
di che colore sono i fiori? intravedo un color crema?
lo scorso anno mi è arrivato un germoglietto piuttosto piccolo e aveva fatto un fiore striminzito;a breve lo vedremo insieme

Alto