Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A mio parere non è nulla...le foglie hanno subito qualche stress e sono cresciute così. Magari il troppo caldo, troppa acqua o chissà che....anche in due delle mie è capitato.
Se ti danno fastidio togliele pure, diversamente credo che il danno sia solo estetico.
Concordo con helene.
Semplicemente le foglie nuove, più delicate (e in moltissime rose sono di colore viola-sangue come le tue, finché sono baby foglioline), hanno subìto un qualche piccolo stress dovuto forse alle troppe piogge o altro. Niente di preoccupante e niente di strano
Anche a me è successo!! Una volta è successo per via di un principio di oidio, e ora ne ho uno cosi forse per via del funghicida che ho spruzzato che ha un po dato fastidio alle foglioline nuove!
appunto dicevo!! niente di strano, a me succede spesso,ma poi diventano slendidi rami che mi regalano molti fiori!!! alcuni se esteticamente mi dann fastidio li taglio, ma la maggior parte li lascio!! nn so se sbaglio!! ma io faccio cosi'!!