• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

germogli secchi

adiquinzio

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti e buonagiornata. Volevo chiedere un cosiglio per il risolvere un problema che affligge la mia pianta d'arancio .
Poco tempo fa ho comprato una bellissima pianta d'arancio con bellissime foglie ed un paio di frutti quasi maturi; dopo qualche giorno sono incominciati a nascere germogli e piccoli fiori bianchi (non ancora sbocciati), ma per mia sfortuna un forte vento a spazzato via tutte le foglie ed ora i germogli diventano neri e cadono.
ora vi chiedo per favore di darmi qualche dritta per non far morire la pianta e riuscire a salvarla.

p.s. siccome mi è successo anche con la pianta di limoni qual'è la motivazione sbaglio io in qualcosa?:cry:

grazie anticipatamente
 
Alto