• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Germogli neri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

planetario

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, questa è la situazione dei nuovi germogli . . cosa posso fare ?
Grazie a tutti per l'aiuto !
 

Allegati

  • 20220423_141221.jpg
    20220423_141221.jpg
    135,8 KB · Visite: 13

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Magari dire che pianta è,dove vivi e come la curi???
 

planetario

Aspirante Giardinauta
Scusate, pensavo di avere già postato nella sezione del rincosperno, comunque vivo in Liguria in pianura 10 km dal mare, la pianta è in vaso con bassa insolazione (3 ore al pomeriggio) e concimo circa una volta al mese a parte d inverno. Grazie.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusate, pensavo di avere già postato nella sezione del rincosperno, comunque vivo in Liguria in pianura 10 km dal mare, la pianta è in vaso con bassa insolazione (3 ore al pomeriggio) e concimo circa una volta al mese a parte d inverno. Grazie.
Se hai già aperto una discussione x questo problema,perchè non hai continuato là???
Non è che si seguano tutte le discussioni,io ad esempio non avevo visto l'altra....e dovevi continuare postando nell'altra che avevi aperto,che però io non vedo!!!
 

Sybian

Giardinauta
Se hai già aperto una discussione x questo problema,perchè non hai continuato là???
Non è che si seguano tutte le discussioni,io ad esempio non avevo visto l'altra....e dovevi continuare postando nell'altra che avevi aperto,che però io non vedo!!!
È anche vero che di primo acchito non è così facile pubblicare su questo forum, ci sono una marea di sezioni e sottosezioni, magari essere un pò più amabili per chi sbaglia invoglierebbe più lurker a partecipare attivamente anziché consultare e basta.
Comunque se avesse pubblicato nella discussione rincospermo (che probabilmente non esiste) mi sarei perso la discussione che interessa anche a me anche se riguarda un'altra pianta.
 

planetario

Aspirante Giardinauta
Se hai già aperto una discussione x questo problema,perchè non hai continuato là???
Non è che si seguano tutte le discussioni,io ad esempio non avevo visto l'altra....e dovevi continuare postando nell'altra che avevi aperto,che però io non vedo!!!
Beh, non la vedi perché non c è : ho scritto che pensavo di aver già postato nel senso che credevo di aver scritto nella sezione rincosperno, invece ho scritto in giardinaggio generale !
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
È anche vero che di primo acchito non è così facile pubblicare su questo forum, ci sono una marea di sezioni e sottosezioni, magari essere un pò più amabili per chi sbaglia invoglierebbe più lurker a partecipare attivamente anziché consultare e basta.
Comunque se avesse pubblicato nella discussione rincospermo (che probabilmente non esiste) mi sarei perso la discussione che interessa anche a me anche se riguarda un'altra pianta.
Ci sono una marea di sezioni???Pensa che ogni tanto qualcuno ne vuole una nuova....
Secondo te cosa avrei detto che non và???Se uno mette la foto e non dice che pianta sia,dove vive e come la cura....come si fà a rispondere???
Beh, non la vedi perché non c è : ho scritto che pensavo di aver già postato nel senso che credevo di aver scritto nella sezione rincosperno, invece ho scritto in giardinaggio generale !
Se non c'è la discussione,almeno potevi mettere di che pianta si trattava....chi ti risponde non può andare a caso!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma la volete smettere di dare la colpa ai vaccini ogni volta,ma cosa avete nella testa....cosa c'entra il vaccino???Se mai l'acidità mi arriva dallo stomaco,infatti ne soffro,oppure me la fate venire voi con i vostri post dove pretendete delle risposte senza dare nessuna info,nemmeno dire di che pianta si tratta....pensate che gli altri abbiano la sfera di cristallo???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto