M
*Mauro 77*
Guest
ciao a tutti...in questi giorni io e mia mamma stiamo salvendo migliaia di gerini..c'e' una pozzanghera nei campi che con questo sole e' sempre a rischio di prosciugarsi..beh noi portiamo l'acqua col l'annaffiatooio e stiamo aspettando che crescano tutti..che dire sono bellissimi ci sono gia' delle ranette e rospetti veri e propri ma molti sono ancora indietro con lo sviluppo bisogna starci dietro altrimenti muoiono tutti..
ma anche ste rane..vanno a fare i figliuoli proprio in una pozzanghera in mezzo al campo in pieno sole???azzz!!!!!!!!!!(questo e' per le rane :martello2:martello2:martello2 ovviamente scherzo....)...qualcuno ha dei gerini a casa?
io alcuni ce li ho anche in giardino in un sottovaso e stanno diventando ranette.:hands13:
ma anche ste rane..vanno a fare i figliuoli proprio in una pozzanghera in mezzo al campo in pieno sole???azzz!!!!!!!!!!(questo e' per le rane :martello2:martello2:martello2 ovviamente scherzo....)...qualcuno ha dei gerini a casa?
io alcuni ce li ho anche in giardino in un sottovaso e stanno diventando ranette.:hands13: