• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

geranium sanguineum e plenum della bakker

C

cerchina

Guest
Cerchina.......Non fai una foto ai tuoi geranei??
dai dai che mi hai incuriosito tanto tanto....

Elyas come faccio a fare una foto dei miei geranei adesso.....oooooohhhh ma volete farmi ammattire????che già ho mal di stomaco perchè non trovo il gatto?

Ultima modifica di un moderatore:
C

cerchina

Guest
Perchè non trovi il gatto? Che è successo?

Piera ti ricordi di Luigino il micino trovatello di Ladybug?
Sono tornata a casa alle 19,00 e l'ho chiamato e richiamato ma non arriva :cry: :cry: , avevo lasciato la finestra del bagno aperta perchè potessero uscire.
Alle 15,00 c'era, spero solo che non si sia perso....

Elyass86

Guru Giardinauta
Tranquillina :)tornerà presto...Pensavo che dato le temperature fosse ancora in verde ma mi sbagliavo :)
Vado a studiareeeeCiao bellissimùe

P

Piera1

Guest
Piera ti ricordi di Luigino il micino trovatello di Ladybug?
Sono tornata a casa alle 19,00 e l'ho chiamato e richiamato ma non arriva :cry: :cry: , avevo lasciato la finestra del bagno aperta perchè potessero uscire.
Alle 15,00 c'era, spero solo che non si sia perso....

Spero anch'io che non si sia perso, quanti mesi ha adesso? Ti prego quando torna fammi sapere.

C

cerchina

Guest
Tranquillina :)tornerà presto...Pensavo che dato le temperature fosse ancora in verde ma mi sbagliavo :)
Vado a studiareeeeCiao bellissimùe

Spero anch'io che non si sia perso, quanti mesi ha adesso? Ti prego quando torna fammi sapere.

E' arrivato quel delinquente...adesso ha circa 5 mesi ed è sempre più bellissimo :love: :love: chissà perchè mi ero preoccupata qui non ci sono pericoli è un posto tranquillo lontano dalla strada, avevo paura che si fosse perso nel bosco, e si che lo so bene che i gatti sono vagabondi.
Grazie del pensiero ragazzi.:love_4: :love_4:

Ely è vero che non fa tanto freddo ma qui ha già gelato 2-3 volte :cry: :cry:

P

Piera1

Guest
Meno male che è tornato, sono sollevata a questa notizia. Fai tanti grattini al vagabondo.

Elyass86

Guru Giardinauta
Ormai, non mi preoccupo più quando sento di un micio che non torna per piì di un paio di giorni...
Sono felice che stia bene :)
Un bacionissimo.

F

Fuffa

Guest
Ciao steno belli i tuoi geranei

guarda i miei invece.....aiuto!!!
DSCN2392.jpg

DSCN2391.jpg

P

Piera1

Guest
Fuffa, sono geranei Bakker? Il geranium sanguineum e plenum della bakker in inverno perdono tutta la parte aerea per poi rimetterla in primavera, poichè l'inverno non è stato molto rigido si è spogliato a metà, da quanto ce l'hai?

F

Fuffa

Guest
Ciao Piera 1 e Gab92,

in realtà non ne ho la più pallida idea, me li hanno regalati lo scorso anno.
Ma secondo voi li posso salvare? Li posso portare fuori? Devo tagliarli o rischio che muoiano? O devo solo lasacirli stare perchè ributteranno?

Scusate ma sono assolutamente inesperta.

Grazie
Fuffa

P

Piera1

Guest
Io non so dove abito, se da te fa freddo o l'inverno è mite, dove sono messi adesso? Di solito negli inverni rigidi si lasciano all'esterno coperti da tnt.

Alto