S
steno
Guest
gerani
Prova a andare ora sul sito della bakker e vedi che bei gerani che hanno, fammi sapere, ciao
Ciao anche io ho acquistato i tuoi stessi gerani dalla bakker e con la stessa sorpresa, ma ti assicuro che dopo qualche giorno quei pezzi di legno sono diventati dplenditi gerani ma per il momento sena fiori.Salve a tutti,
quest'anno mi sono fatta tentare dal catalogo della bakker ed ho acquistato alcune piante di geranium resistenti al freddo (o almeno spacciate come tali).
Quando mi sono arrivate quattro radici rinsecchite senza capo nè coda come minimo mi sono allarmata, perchè francamente pensavo più ai miei gerani da balconiera che a queste specie di rizomi...:squint:
Volevo chiedervi che esperienza avete con questo tipo di piante, più in particolare:
1) sono adatti alle balconiere oppure hanno un portamento eretto che le rende poco idonee?
2) ogni anno vanno a riposo perdendo la parte vegetativa e tornando delle radici secchette? se sì, per quanto tempo all'anno?
3) se qualcuno li ha comprati dalla bakker, che risultati ha avuto con queste piante?
grazie a tutti coloro che vorranno condividere con me le loro esperienze e/o conoscenze in merito :love_4:
Prova a andare ora sul sito della bakker e vedi che bei gerani che hanno, fammi sapere, ciao