• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geranio giallo!!!

mark96

Giardinauta
ciao a tutti,oggi al garden ho comprato un geranio... giallo :eek:
guardate con i vostri occhi :rolleyes:
scusate le foto brutte ma ero così eccitato che le ho fatte di fretta :embarrass
ecco la pianta:
IMG_0257.jpg

il fiore (scusate ho dovuto mettere vicino la mia maglia gialla,se no non si sarebbe capito il contrasto):
IMG_0255.jpg

la bacca (ne ha 5):
IMG_0256.jpg

allora vi piaceeee??? :rolleyes:
ciao
Marco
p.s: non è per me ma per una utente... la mitica coltivatrice di geranei Piera!!!
:hands13::froggie_r:hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
piera di orchidando? gli scrivo? ...

non capisco il post comunque, !SI! e' un geranio.

Piera di G.it!!! :martello2:martello2:martello2
Il senso del 3d credo che sia il colore del geranio, poco usuale... non voleva sapere se era un geranio! :storto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho letto solo adesso questo topic, l'unica Piera associata ai gerani sono io, si io ho proprio lo zonale a fiore giallo, questo ha le foglie leggermente diverse ma è troppo bello e Marco me lo ha regalato. Spero che arrivi in ottime condizioni.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si infatti, il mio è a fiori doppi, ancora non ha molti rami verdi, appena li farà ne ricaverò delle talee.
 
Alto