• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

geranio edera...non ricade?

luckybamboo

Florello Senior
ma il geranio edera non dovrebbe ricadere almeno un po'?....:squint: il mio non ne vuole sapere....va bene che il soel arriva di fianco e non di fronte, ma almeno un po' potrebbe andar giù, uff....:martello2

IM000061.jpg
 

ciaseta

Florello Senior
è visibilmente girato verso il sole.....giralo tu completamente con i rami + lunghi verso la luce così fa prima... :eek:k07: :ciglione:
 

luckybamboo

Florello Senior
miii ormai siamo agosto.....:martello2
l'anno prossimo zonali o parigini, le vie di mezzo non mi danno soddisfazioni :rana: :D
 

pampam

Giardinauta Senior
Lucky, ma sono così carini..... :hands13: Anche i miei hanno fatto un bel cuscinetto di foglie e fiori (anche se in questi giorni i fiori me li sono dimenticata perchè tutti i petali sono stati spazzati via da una bufera di vento... :burningma ) però non sono cascati.
Godiamoci la fioritura di quest'estate, ai fiori per l'anno prossimo ci si penserà durante il lungo e noioso inverno..... :eek:k07:
 
S

SEBBY

Guest
Premetto che non ho molta esperienza con i gerani, ma sapevo che i parigini sono quelli ricadenti e i gerani edera sono come gli zonali ma con le foglie lucide invece che pelosette, quindi hanno un portamento tendenzialmente eretto.....credo.....
 

luckybamboo

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
Premetto che non ho molta esperienza con i gerani, ma sapevo che i parigini sono quelli ricadenti e i gerani edera sono come gli zonali ma con le foglie lucide invece che pelosette, quindi hanno un portamento tendenzialmente eretto.....credo.....
no sebby, gli edera dovrebbero essere una via di mezzo, leggermente ricadenti (meno dei parigini) :)
 

celeste

Giardinauta Senior
Non ricadano nemmeno i miei, che pure prendono il sole da davanti. Forse l'anno prossimo? Ma quasi quasi mi piacciono più così: almeno il vaso lo vedo meglio io piuttosto che i passanti.
 

lobelia

Florello Senior
Ma che ti fr*** da che parte se ne vanno e come si mettono: sono bellissimi! Se ti scoccia che non vanno giù, accorciali un altro po' e facci un bel cespuglietto rigoglioso. :flower: :hands13:

Se li volevi più ricadenti dovevi comprarli già un po' più lunghini. Comunque io mi rifaccio gli occhi con le mie surfi!!! :love:

Ps: scusate solita micro-foto di cellulare, però rende l'idea!
 
T

teresatita

Guest
lobelia ha scritto:
Se li volevi più ricadenti dovevi comprarli già un po' più lunghini. Comunque io mi rifaccio gli occhi con le mie surfi!!! :love:

!


non sono male..........................
.........................
............................:lol::lol: :lol: :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
lobelia ha scritto:
Ma che ti fr*** da che parte se ne vanno e come si mettono: sono bellissimi! Se ti scoccia che non vanno giù, accorciali un altro po' e facci un bel cespuglietto rigoglioso. :flower: :hands13:

Se li volevi più ricadenti dovevi comprarli già un po' più lunghini. !
no, non mi fraintendere Lo'...mi piacciono, è solo che è la prima votla che li prendo e pensavo dovessero ricadere di più...considerato che li ho presi a marzo mi immaginavo una mini cascatina ormai, ma fa nulla :rolleyes:
 
Alto