• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geranio bianco....lo metto in piena terra?

lidia1809

Guru Giardinauta
Che dite non è piccoletto? lo metto in piena terra? ha il tronco molto grosso e ha solo un anno!

geraniobianco.jpg

nel frattempo vi faccio vedere un primo piano del fiore, dai! :love:

geraniobiancofiore.jpg

MrGio85

Aspirante Giardinauta
ciao lidia.abito vicino alla tua zona. vista la vicinanza posso tranquillamente consigliarti di piantare il geranio in piena terra. hai tempo fino a marzo comunque. dalla foto mi sembra di vedere qualche fogliolina secca; se la pianta ha qualche rametto un po "vecchio" ti consiglio di potarlo e vedrai i risultati. ciao.

G

Giuspe

Guest
Il luogo deve essere davvero adatto senza problemi climatici, ho tenuto quelli bianchi come quella varietà, sono i gerani più delicati e difficili che ci sono sia per le foglie che per le radici, una gelata li rovinerebbe per sempre (ne ho esperienza... :-((( ).........quelli rossi più robusti invece si propagano e vegetano senza problemi......

Ciao!

S

steno

Guest
bianco

Che dite non è piccoletto? lo metto in piena terra? ha il tronco molto grosso e ha solo un anno!

geraniobianco.jpg

nel frattempo vi faccio vedere un primo piano del fiore, dai! :love:

geraniobiancofiore.jpg

Ciao, se cambi vaso (rettancolare) vedrai il risultato e rimarrai a bocca aperta

lidia1809

Guru Giardinauta
Il luogo deve essere davvero adatto senza problemi climatici, ho tenuto quelli bianchi come quella varietà, sono i gerani più delicati e difficili che ci sono sia per le foglie che per le radici, una gelata li rovinerebbe per sempre (ne ho esperienza... :-((( ).........quelli rossi più robusti invece si propagano e vegetano senza problemi......

Ciao!

Non sapevo che fossero più delicati! allora ci starò attenta!

Grazie per l'informazione! :D

Alto