• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo il primo,complimenti x gli acquisti!!!ciao ciao

bequiet

Aspirante Giardinauta
ahahahahahaha :lol:
è colpa mia :martello2 non ho usato l'url ma imageshack ed avendoli cancellati... :lol:
li rimetto

Praemorsum (l'unico assente)
p_praespe.jpg

Echinatum
pelargechin.jpg

Formosum
CIMG3853.JPG

Tricuspidatum
lanceolatum4400_0000.jpg

scusate :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io mi sono trovata da Dio su Malvarosa! azienda serissima e piante in ottima forma!!

Si anch'io le ho ricevute in ottima forma, hanno un buon modo di spedire, Luisa sul gruppo ci sono le piante arrivate a Bequiet, sono perfette.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
veramente belli.
io non avrei comprato le piantine...perchè non hai pensato di comprarti i sacchettini coi semi?

Ultima modifica:

Piera58

Membro dello Staff
veramente belli.
io non avrei comprato le piantine...perchè non hai pensato di comprarti i sacchettini coi semi?

Fatto anche quelli, l'anno scorso coi semi bakker ho avuto un'alta germinazione, questo anno invece è andato tutto perso, di tanti semi seminati resiste solo un Thompson e Morgan.

Piera58

Membro dello Staff
Comunque peppone se ti fai un giro sul forum troverai altri topic su gerani acquistati on-line, tre gerani gialli dall'Inghilterra e sempre dall'Inghilterra talee di gerani.

Alto