• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerani...garden?

valentina

Giardinauta
Scusate, tempo fa, direi l'anno scroso, avevo letto su Gardenia di un Garden in provincia di Varse, mi pare, specizzato in gerani un po' particolari.
Non è che vi ricordate per caso il nome? Quest'anno, visto che quelli dell'anno scvorso mi sono inesorabilmente morti (come al solito) vorrei sbizzarrirmi un po'.

pampam

Giardinauta Senior
O caspita io sono di Varese e non l'avevo sentito nominare.
Mi piacerebbe sapere qual'è visto che a breve li dovrò comprare anch'io. Ciao

T

teresatita

Guest
ogni anno a Salerno, in questo periodo fanno una mostra di piante rare e c'è un vivaio specializzato in gerani. Ma non so se sia di Varese. Comunque ha dei gerani incredibili, io ne ho comprato addirittura uno nero bordato di rosso ed uno con le foglie tutte pelose che è un piacere toccarle e dopo ti lasciano le dita profumate di limone. Che meraviglia

valentina

Giardinauta
L'ho trovato, ma non ho ancora avuto tempo di andarci, intanto vi passo la "dritta", così mi dite se ne vale davvero la pena.
Si chiama Garden Lampugnani ed è a Orsenigo, sulla ss Briantea.
Non riuscirò ad andarci prima di una decina di giorni, se qualcuno ci va prima mi fa sapere, per favore?

Hanno anche un'esposizione di piante grasse, pare.

Alto