Manu1
Maestro Giardinauta
Buongiorno forum. Mi sono da pochissssimo trasferita nella casa che era dei nonni di mio marito, e ho "ereditato" due splendidi terrazzi, uno dei quali completo di parecchie piante di gerani. Questi sono stati "abbandonati" circa sei anni fa, e nonostante tutto sono vivi e vegeti, ma spelacchiati. hanno i rami luuuuuungh lunghi, con qualche foglietta sulla parte finale. Ora, io gia non amo i gerani, poi cosi.... Vorrei tenerli, anche per rispetto dell'amore con cui la nonna di mio marito li curava, ma cosa posso fare per aiutarli a rinfoltirsi? tagliare? concimare? aspettare primavera? considerate che si trovano sotto dei pini, e sono quindi bersagliati continuamente a aghi di pino, forse non è il massimo che dite?
(PS. che bello che bello ho due terrazzi spettacolari e ungiardino idem, :froggie_r:froggie_r:froggie_r che bello che bello ora si che mi sfogo).
(PS. che bello che bello ho due terrazzi spettacolari e ungiardino idem, :froggie_r:froggie_r:froggie_r che bello che bello ora si che mi sfogo).