Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le ho postate due volte perchè non sapevo se l'operazione di inserimente fosse andato a buon fine.
Non preoccupatevi appena saranno in fiore sbocceranno sul sito.
si Papy sono profumate e ti assicuro che quelle che vedi in fiore sono talee messe a dimora a dicembre e la pianta madre era enorme e ricadente. bellissima
Ci credo.. io tengo quella con i fiori un rosa malva, piccoli, diciamo che il fiore della mia è insignificante. Mi piace perchè ha delle fogle profumatissime.. la chiamo la malvarosa, anche se il suo nome corretto è geranio alla rosa
anche io ho la malva e ti assicuro che è questo il suo vero nome, se la metti a dimora in un vaso rettahgolare vedrai i risultati diventera pendente come i parigini. Ciao
complimenti sono da incanto e quando fioriranno saranno bellissimi, i miei invece non sono così belli folti e scommetto che neanche un insettino ha il coraggio vi avvicinarsi............
ciao Ida
Caspita, praticamente è una siepe!!!
I miei sono tutti di tipo edera, li ho potati un paio di mesi fa e adesso, tra sole e tepore, stanno crescendo una meraviglia, due sono fioriti e bellissimi, speriamo che il freddo in arrivo non faccia danno...
....e soprattutto speriamo che non ci siano ancora in giro farfalline malefiche!:burningma
Bellissimi ! Se penso ai miei gerani edera chiusi in una serretta,chissà per quanto tempo ancora,giallini e striminziti,per non dire mezzi morti, mi viene la depressione..
Anche io adoro i gerani, ma purtroppo un orribile insetto ogni anno viene a farci le uova nei fusti e le larve-bruchi che ne nascono me li rovinano drasticamente...d'estate sono inguardabili a causa della voracità di questi insetti....
Ora li ho eliminati tutti tranne uno....vorrei prendere quelli ad edere ma il mio balcone non me lo permette...peccato..
quest'anno i geranietti miei sembrano essere sopravissuti all'inverno alquanto mite...e anche perchè li ho lasciati in piena luce e con un po' di umidità!!
ho fatto anche nuove talee, e ora con le buone temperature le ho poste all'esterno. pensate che tra le finestre hanno continuato a fiorire!!!
Veramente belli!
L'esposizione al sole per tutta la mattina fino alle 12 è perfetta....l'unica cosa che forse manca a Napoli è il freddino notturno tipico dell'Alto Adige, dove i gerani sono spettacolari tutti gli anni.
Figuratevi che ho provato a farmi portare le piantine di geranio da un mio amico di Bressanone (BZ) ma non sono venuti come a lui.
Metti la foto qundo saranno fioriti.
Ciao raga come vanno le cose, i miei gerani sono pronti per una splendida fioritura, infatti ho notato moltissimi boccioli pronti,
A dimenticavo sono presente anche nella sezione bonsai alla voce PEPINO perche mi hanno regalato un bonsai bellissimo. Ciao