• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerani da guinness !!!

pikkia

Aspirante Giardinauta
da: anch'io mi incanto a guardare i gatti... alias pikkia

I gerani pendenti come i parigini sono una cosa, i gerani normali sono un'altra, questi della foto sono legati a dei tutori se no col cavolo starebbero così belli dritti.

Anche i parigini che ho visto in un vivaio erano legati a dei tutori e venivano fatti arrampicare attorno ad una specie di griglia a forma di cono. Erano belli da vedere ed ovviamente erano stati aiutati nel loro percorso.
Quindi tu pensi che i parigini non siano adatti?

ibiscus_

Aspirante Giardinauta
se vi piacciono i gerani, godetevi questi che vi posto quì sotto; sono di due nostri amici, Caterina e Lino.
mi hanno autorizzata a pubblicarli ma per motivi di privacy, ho oscurato il volto di Lino.
:Saluto: :love_4:
geranidaguinness2.jpg

sniff sniff:surp:
beati loro!!!!!
la farfallina si è mangiata i miei..

tnatissimi complimentiiiii:hands13: :hands13: :hands13:

Alto