• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerani da guinness !!!

S

SecoB

Guest
se vi piacciono i gerani, godetevi questi che vi posto quì sotto; sono di due nostri amici, Caterina e Lino.
mi hanno autorizzata a pubblicarli ma per motivi di privacy, ho oscurato il volto di Lino.
:Saluto: :love_4:
geranidaguinness2.jpg

klosy

Guru Giardinauta
Proprio identici ai miei!
....che hanno fatto i fiori mezza volta (2/3 fiorellini) e mai più...ora si sono seccati! :storto:

P

Piera1

Guest
Uguali uguali spiccicati ai miei, uccisi dalla maledetta farfalla. Bellissimi Seco, complimenti. Segreti da svelare per avrli così?

A

ambapa

Guest
Mamma mia! Ma quanti anni hanno? E com'è possibile farli crescere così, visto che ogni anno, quando sopravvivono, bisogna potarli parecchio per farli rivegetare in modo decente? Insomma, chiama i tuoi amici e dicci tutto...in dettaglio please:D

lidia1809

Guru Giardinauta
Mamma mia! Ma quanti anni hanno? E com'è possibile farli crescere così, visto che ogni anno, quando sopravvivono, bisogna potarli parecchio per farli rivegetare in modo decente? Insomma, chiama i tuoi amici e dicci tutto...in dettaglio please:D

Stavo pensando la stessa identica cosa! :D

comunque fai veramente i complimenti ai tuoi amici!!!!!!!!!!!!!!!!:inc:

Clorophilla

Florello
stupendi! Anche un mio vicino di casa li ha così, devo ancora capire come riesce
a coltivarli, sono meravigliosi. Complimenti al tuo amico Seco! :hands13: :hands13:

P

Piera1

Guest
Secondo me li dopano come i cavalii, si si, è l'unica spiegazione.:D

M

Mary74

Guest
ecceziunali veramente!

Come si fa a farli crescere in "altezza"? Si potrebbe avere una foto più dettagliata ?

gigino67

Florello Senior
non mi piacciono per niente...., orribili, mostri, sicuramente saranno finti.

azz...l'invidia mi assale......
hihihihihihihhihihihihihihihihihihi

filo d'erba

Giardinauta Senior
Belli...imponenti direi....e sicuramente molto esperti nel campo i tuoi amici:azz:

Le farfalle portano nuovi colori al mondo, anche se delle volte uccidono le nostre piante:)

Papyrus

Master Florello
Bellissimi Secondina.. complimenti alla coppia dei tuoi amici e a te un super abbraccio perchè ci pensi sempre :love_4:

Alto