• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani con macchie sulle foglie

Irma

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti. Non scrivo mai ma vi seguo molto. Ho un problema con i miei gerani che hanno delle belle foglie ma macchiate. E in un altro vaso i boccioli non si schiudono ma sembrano bruciati. Da cosa dipende in entrambi i casi? La farfalla riesco a tenerla a bada con continuae paziente supervisione oltre che con le supposte da terreno. Grazie a chi potrà aiutarmi

Picantina

Fiorin Florello
Ciao! Non ho gerani, non posso aiutarti, ma posso dirti che sarebbe utile postare delle foto di modo che, chi può farlo, lo possa fare al meglio.

Picantina

Fiorin Florello
Ciao! Puoi ridurre le foto con paint se non riesci a trovare un'app (se vai nello store del tuo cell ce ne sono tante io ho image resizing), oppure puoi sempre allegare le miniature.
Buona giornata

Alto