• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani con foglie gialle

X

Xyria

Guest
Ho bisogno del vostro aiuto: ieri mi sono accorta che i miei gerani a cascata, i parigini, hanno un po' di foglie che sono diventate improvvisamente gialle ma non secche. Può essere stato il caldo di questi giorni? Però appena andava via il sole li ho innaffiati per bene perchè sul mio balcone domenica c'erano circa 40 gradi. Non è successo a tutti però e io non ne capisco il motivo. Sapete dirmi voi cosa è successo? Grazie a tutti
 
F

fran

Guest
anche i miei sono ingialliti, proverò a concimarli un poco col sangue d bue.
per annaffiarli aspetta che la terra sia secca.
ti consiglio anche di guardare le schede dei gerani del sito, dove trovi utili consigli, e di cercare altri messaggi sui gerani nel forum, ultimamente ce ne sono stati parecchi, nella sezione "giardinaggio". ciao
fran
 
X

Xyria

Guest
Grazie del consiglio: ora guardo subito. Ciao
 
Alto