• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani Bakker: che delusione.

P

Piera1

Guest
Nell'ultimo ordine alla Bakker, ho comprato gerani a fiori doppi e color fucsia. Quando sono arrivati erano talmente striminziti che nemmeno sembravano piante, adesso che sono fioriti e hanno tutte le foglie mi sono resa conto che non è il geranio che avevo ordinato, i suoi fiori sono semplici a azzurri, gerani che peraltro già ho da diversi anni. Ho mandato un'email, nemmeno mi hanno risposto e non è la prima volta che accade.:burningma
 
R

riverviolet

Guest
A me, il primo ordine che feci, mi sono arrivate piante che non corrispondevano a quelle ordinate, tra cui, le clematis, le fucsia, e perfino le bulbifere del secchio in regalo.
Mandata mail e protesta non si sono fatti vivi.
Poi, hanno cominciato a mandrmi cataloghi con concrsi e vincite varie, io zitta.
Alla fine mi hanno telefonato e allora gli ho detto tutto quello che avevo da dirgli cat::burningma
Non arriva più nulla :D
 
M

Mary74

Guest
Nell'ultimo ordine (in tutti i sensi...) fatto alla Bakker mi è arrivata una clematide anzi un rametto secco di 15/20 cm con un cartellino attaccato.Alla mia email hanno risposto inviandomi un secondo rametto secco :squint:..
I cataloghi nemmeno li apro...vengono direttamente cestinati.
 
R

riverviolet

Guest
Mary74 ha scritto:
Nell'ultimo ordine (in tutti i sensi...)
I cataloghi nemmeno li apro...vengono direttamente cestinati.
E' proprio per quest che a me non arriva più nulla, io glie l'ho detto, se non la smettete di inviare cataloghi mando a voi, la tassa sui rifiuti da pagare :lol:
 
M

Mary74

Guest
riverviolet ha scritto:
E' proprio per quest che a me non arriva più nulla, io glie l'ho detto, se non la smettete di inviare cataloghi mando a voi, la tassa sui rifiuti da pagare :lol:
:lol: :lol: :lol:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
Io ho fatto 2 ordini bakker.. a dire il vero le piante quando le ho viste mi hanno spaventato un pochetto erano in riposo vegetativo ma poi le ho piantate e mi sono attecchite tutte...ancora sono pianticelle piccole piccole ma sono vive, solo 3 rose non hanno dato segni di vita...ho mandato mail e mi hanno telefonato il giorno successivo ho spiegato loro che le rose erano secche e me ne hanno rimandate altre 3 mo vediamo che succede, cmq se devo scegliere preferisco il vivaio sotto casa anche se non ha molte varietà ciao
 
P

Piera1

Guest
Ejemedia, anche a me le piante hanno attecchito tutte, su Bakker ci sono piante che nei vivai non si trovano, così anche questi gerani, il problema èè che mandano mazzi pi ramurazzi e questo non lo trovo corretto. Aspetto ancora un pò e poi telefono.
 

luckybamboo

Florello Senior
ma com'è che vi ostinate a comprare dalal Bakker? non si era già appurato diverse volte che va bene solo per i bulbi (e nemmeno sempre...)? :martello2

io i cataloghi li tengo e li richiedo.....li uso per il decoupage :D
 
P

Piera1

Guest
Lucky, quelli che normalmente si trovano in giro non sono gerani ma pelargoni, sulla bakker ci sono gerani bellissimi che io ho comprato e che sono venuti su bene, il problema è che mi hanno mandato una pianta per un'altra e questo mi fa girare le scatole di brutto, lo trovo molto disonesto da parte loro. Anche se telefoniamo, parliamo con una signorina del call center che poverina che colpa ha? A me piacerebbe arrabbiarmi con qualcuno che sta in alto, se no a voglia di protestare.
 
Alto