• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla disperata ricerca di un'aristolochia gigantea

Andrew86

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Come si può evincere dal titolo del topic, sono alla ricerca di un'aristolochia gigantea da coltivare in vaso.
Ho girato e rigirato su internet ma ho trovato solamente alcune inserzioni su ebay dove vengono venduti i semi ( a me interessa la pianta, non i semi :sleep2: ), ed un sito internet dove vengono fatte pagare di più le spese di spedizione che ne la pianta ( 26 euro di spedizione sono un'assurdità :confuso: ).

A questo punto vorrei chiedere se qualcuno possiede una piantina di questo esemplare.
Purtroppo nelle vicinanze di dove abito io ( provincia di Pesaro-Urbino ) non ci sono vivai o serre che trattano questa pianta, per cui sono costretto a gironzolare su internet e a chiedere.

Grazie in anticipo a tutti coloro che potranno aiutarmi o che vorranno darmi dei consigli :Saluto::Saluto:

Alto