• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gelsomino

C

cosimo1

Guest
Salve amici,sono nuovo di questo forum,a me piace molto il gelsomino ma non riesco a tirarlo su,premetto che vivo in germania,sapete darmi un consiglio come fare in modo che d'inverno non secchi o mi devo rassegnare.Grazie anticipatamente per la vostra risposta.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao e benvenuto......

come mi disse Gianfra.....in riguardo a un post sulle rose, vivendo a Siviglia e molto difficile tirarle sù per il gran caldo, io anche se non sono un grande Giardinauta (intendo come esperienza) però ho un gelsomino nel mio patio, e vanno bene al caldo, cosa che in Germania non credo che ne faccia tanto....quindi, è molto difficile:( comunque, già gli esperti ti consiglieranno meglio.....buona fortuna.
 
Alto