Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho notato sui rami del mio gelsomino, che non da nessun segno di sofferenza, anzi,
Vedi l'allegato 122181
queste protuberanze, qualcuno sa di cosa si tratta? Vedi l'allegato 122180
si tratta di cocciniglia se non vuoi usare prodotti chimici lavala con acqua e sapone di marsiglia e intervieni subito perchè sono molti e rischi di perdere la pianta
ho spulciato nelle foto degli anni precedenti, ed ho verificato che ci sono sempre state (da almeno 4 anni) quindi più di tanto non gli fanno male visto come è
rigoglioso.
ho fatto delle foto di alcune parti staccate dal ramo, non mi sembra cocciniglia :confuso: