• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelsomino (rampicante)..

V

Verder

Guest
ragazzi sul balcone di casa ho un bella pianta rampicante di gelsomino..che riempito tutto il mio balcone ..ma da qualche giono noto foglie giallastre piu di una..non vorrei che con questo freddo stesse seccando ..avete consigli da darmi oppure in questo periodo un po' troppo freddo che tipo di concimazione ci vuole?

a presto :Saluto:

byez
 

csmi

Giardinauta
Ciao Verder, è questo il "gelsomino" di cui parli ?

Il mio, nonostante stia molto più al freddo del tuo, non ha mai avuto problemi; non ne ho idea di cosa si tratti, mi spiace.:(
Comunque prima o poi passerà di qui qualche esperto :) .
Ciao
 
V

Verder

Guest
csmi ha scritto:
Ciao Verder, è questo il "gelsomino" di cui parli ?

Il mio, nonostante stia molto più al freddo del tuo, non ha mai avuto problemi; non ne ho idea di cosa si tratti, mi spiace.:(
Comunque prima o poi passerà di qui qualche esperto :) .
Ciao

esattamente carissimo e proprio lui.. :) la mia paura e che qualcuno al piano di sopra abbia fatto lavaggi dal balcone con detersivi.. :(
 

csmi

Giardinauta
Hai la possibilità di fotografarlo? Giusto per capire se è il caso di preoccuparsi; potrebbe anche essere stato un eccessivo abbasamento di temperatura che ha ustionato alcune foglie.
 
V

Verder

Guest
ok

csmi ha scritto:
Hai la possibilità di fotografarlo? Giusto per capire se è il caso di preoccuparsi; potrebbe anche essere stato un eccessivo abbasamento di temperatura che ha ustionato alcune foglie.

certo carissimo e credo che la tua sia un ottima idea nella giornata di domani postero la foto anche xche a quest'ora rimane difficile prendere la luminosita dovuta :) :)
 
Alto