• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelsomino e i suoi problemi...

paolalberto

Aspirante Giardinauta
eccomi... son tornata dopo varie piante morte ma molte altre salvate quasi in extremis... questa volta ho dei problemi con il gelsomino in terrazza....
il problema è che fa le foglie rosse eppoi cadono... ho provato a dargli del concime ma niente, ha ripreso a fare le fogli rosse... qualcuno sa dirmi qualcosa? è riuscito a salvarsi dopo una terribile estate di lavori condominiali...
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
non credo che sia un problema, da qualche parte avevo letto di questa variazione che compiono i gelsomini...ora non vorrei confondermi con un'altra pianta.Caso mai sulla pagina iniziale di giardinaggio.it digita "gelsomino",ti verrà fuori la scheda della pianta e ti darà molte informazioni su di lei.
Scusa se non sono stata molto utile.....
 

paolalberto

Aspirante Giardinauta
grazie Lucy, qualsiasi info è utile a capire cosa gli sta accadendo.... eppoi i gelsomini del mio vicino sono in continua crescita, tutti verdi e grossi. Li ha impiantati 1 anno dopo i miei... come dice il detto???!!!??? L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE...
 
Alto