• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gEgio...........ma è vero?!!!!

elena_11293

Master Florello
.

...che oggi compi gli anni? :rolleyes:

e allora............

:hands13::D:D proprio TANTIIIIIIIIII tantissimi auguroni di buon compleanno, di cuore!

bacioni :love_4:

Alex81

Master Florello
in appurata veste di latitante capitano mi fido dell'attendibile fonte e accodo pure i miei :eek:k07:

belpa

Master Florello
auguri pirata timoniere dalla tua capitanessa :love: JR
images

elena_11293

Master Florello
yehiiiii!!!! :hands13:

io non sapevo quante candeline mettere sulla torta, ma tu, mi raccomando, ricorda di spegnerle tutte d'un soffio ed esprimere un sacco di desideri!! :D :D

:love_4::love_4:

M

marcobri

Guest
auguri "anche qui":D ma io ho preferito postarli pubblicamente nella "nostra" sezione OT:D

francoises

Giardinauta Senior
auguri!!

Auguri gegio!!
Da Toscana d.o.c. un regalino per festeggiare..
una bella bottiglia di brunello di montalcino!!
Auguri!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Barbi-Brunello_di_Montalcino_Riserva-0125_9.jpg

Sevi

Fiorin Florello
:froggie_r Augurissimi gEgiooooo!!! :froggie_r
:love_4: :tupitupi: :love_4:
:froggie_r Soffiaaaaaaaa!!!
:froggie_r

2048799s0tdo8o39s-1.gif

1473579e5mted9uef.gif

K

Kelly Genova

Guest
BUON COMPLEANNO AD UN TIMONIERE VERAMENTE IN ...GAMBA!!!!
CENTO DI QUESTI GIORNI!!!
:eek:k07: :love_4:

gEgio

Giardinauta Senior
Oggi come pranzo di compleanno ho mangiato un bel pezzo di lasagne, una bistecca e una fetta di torta ....e ovviamente....IL BRINDISI con un Gancia Asti molto dolce :D Tutto molto buono :D

Grassie ancora!!

Alto