• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gazebo ed ombrellone

Quercio

Aspirante Giardinauta
Ragazzi mi potete segnalare, se lo conoscete, un sito dove poterli comprare a buoni prezzi? Nella mia zona per un gazebo 3x3 si parte da 900-1000 euro, insomma mi sembra un pò un'esagerazione....un ombrellone col braccio in legno di queste dimensioni si va sui 700-800 euro....ora sinceramente il legno sarà trattato e tutto quello che volete ma a me sembra tanto lo stesso, mi basterebbe qualcosa di sufficientemente buono da durare qualche anno.
Sapete darmi delle dritte?

Ciao
 

Lele85

Apprendista Florello
Guarda di gazebo non me ne intendo....ma ti volevo solo salutare perchè hai un avata spettacolare....io adoro bud e terence ^_^
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
se parli di gazebo in legno, non so dove se ne possano trovare a prezzi decenti.
noi, da tre anni abbiamo questi, pagati 70 euro l'uno, al carrefour, e fanno degnamente
il loro lavoro e la loro figura:
gazebi.jpg
 

Coccinella56

Aspirante Giardinauta
Scusa Fiorella li trovo belli ed interessanti come prezzo dato che sto cercando qualcosa di simile ma non sono un po' leggeri? Nella mia zona a volte c'e' vento forte, tu li hai ancorati a terra o sono piu' pesanti di quello che penso?
Grazie ciao.
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
si, sono leggeri, ma li abbiamo ancorati a terra con dei picchetti da tenda.
non abbiamo mai avuto problemi con il vento, a volte anche forte
 

Quercio

Aspirante Giardinauta
se parli di gazebo in legno, non so dove se ne possano trovare a prezzi decenti.
noi, da tre anni abbiamo questi, pagati 70 euro l'uno, al carrefour, e fanno degnamente
il loro lavoro e la loro figura:
gazebi.jpg

Ottima segnalazione....uno di questi giorni vedo di farci un salto per vedere se effettivamente hanno qualcosa, grazie
 
Alto