• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gaura

GIO76

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Mi serve un consiglio. Ho piantato ad aprile una gaura nella mia aiuola, ma è diventata proprio grande e copre il resto delle piante. Vorrei spostarla. Vengo al punto: è il periodo giusto per spostarla o mi conviene aspettare?

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Puoi farlo da adesso fino alla fine di ottobre.......oppure da marzo ad aprile..............nel caso dividilo e fai più piante!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

kevin02

Bannato
2db9cgo.jpg

GIO76

Aspirante Giardinauta
Hai ragione è una pianta proprio bella. Io ne ho una grandissima e durante la stagione della fioritura è un vero spettacolo. Quando l'ho acquistata non mi convinceva molto ma mia moglie ha insistito e....la scelta è stata azzeccata.

Alto