• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatto arrampicatore

elena_11293

Master Florello
hehe, insomma nerina si sta dando alle scalate! :rolleyes: ma prova anche l'evasione o quella no?
perché, sorrido al vederla in foto, ma anche qui quand'erano più piccoli (a volta ancora adesso!) ci sono state spesso queste scene e pure il prendere la via più breve per l'uscita tirando direttamente fuori la zanzariera dalle guide laterali..... con il risultato che quest'anno ne ho infatti dovute cambiare due, con i loro buchi e strappi non servivano più allo scopo! :(
cmq, ammetto, era molto divertente vederli fare queste arrampicate ;)

Giglioverde

Aspirante Giardinauta
No non scappa.si diverte solo a scalare.oggi si é anche spaventata a metà la zanzariera si e sganciata e si é aperta quella della porta finestra e si è trovata a metà

elena_11293

Master Florello
oh stella, chissà che paura!!
io ho provato a cercare adesso velocemente tra le foto ma di arrampicate non ne ho viste (può essere che avessi fatto video opp. che non sia mai riuscita a fargliene perché intanto che andavo a prendere la macchina fotografica erano già scesi), però ho trovato questa... non mostrarla a nerina che sennò impara!

DSCN0098.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
succede spesso anche con i nostri ... ma noi abbiamo messo le reti/maglie in acciaio sopratutto lo fa il nostro gigiosorianone con il po po di peso che si ritrova appena vede un moscerino una mosca o altro ci si arrampica sino al soffitto ..... e spesso ci rimane pure incastrato con le unghiette .... da qualche tirotto di zampetta e se non riesce a liberarsi comincia a miagolare per chiamarci e più di qualche volta ci è toccato tirar fuori la scala per liberarlo ....... nonostante la rete/maglia in acciaio lui riesce lo stesso ad allargare qualche buchetto con le unghie .....niente di che, per fortuna, basta la punta di un coltello o di un piccolo cacciavite per rimettere il tutto in forma....
....comunque escluse in partenza quelle in resina o fibra di vetro se si hanno dei gatti o dei cani si devono scartare anche quelle in alluminio altrimenti si dovranno sostituire spesso le reti/maglie perchè potrebbero avere vita davvero breve....

Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
A Zorrino questa idea non è ancora venuta,ma,visto che una ne fa e cento ne pensa ,mi aspetto che prima o poi emuli Messner anche lui:)

Alto