• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatti

S

<Sabbry72>

Guest
Scusate l'intromissione con la mia personalissima opinione:
io i miei gatti sicuramente li tengo nella mia casa e nel mio giardino, se però dovessero mai sconfinare e qlc me li accoppasse, bhè... allora la pelle a quel qlc poi gliela faccio direttamente io !!

Quindi auguro a chiunque non sia tollerante nei confronti degli animali di non diventare mai il mio vicino di casa !!

K

<Killer>

Guest
Sabbry 72 allora se i miei Pit Bull sconfinassero a casa tua..... ti divertiresti? se tieni degli animali ne sei anche responsabile , e comunque anche io non ti auguro di avere me come vicino

T

TEX

Guest
Be io direi che sarebbe ora chiudere questo cavolo di post e cominciare a parlare di giardini e piante.E che ognuno si regola a suo modo!
Ciao

E

<elleboro>

Guest
oppure possono abitare vicino a me che amo sia gatti che cani (anche i pit bull)

S

Sabbri72

Guest
Caro killer, io parlo di tolleranza nei confronti degli animali, quindi se i tuoi pit bull sbranassero i miei gatti non dico che rimarrei indifferente alla cosa ma di certo non te li assassinerei.
Diversamente se fossi tu il responsabile, bhè in tal caso prenderei i miei adeguati provvedimenti !
E con questo chiudo l'argomento gatti per dirottarmi sulle piante !
Ciao,
Sabbri

S

<Sgrigua>

Guest
cara Sabry,
concordo con te: ci sono miriadi di modi per risolvere i problemi, e la violenza non è sicuramente uno di quelli, lasciamola a chi purtroppo non ha cervello per trovare soluzioni alternative! ;)

M

melusina

Guest
se il pepe non ha avuto successo prova con il peperoncino. prendi quello in polvere, scioglilo nell'acqua e irrora tutto: foglie e terra. anche questo ha funzionato con me. se proprio non riesci e li becchi sul fatto, "innaffiali" con lo spruzzino per inumidire la biancheria.

breve parentesi a uso e consumo degli imbecilli: chi pensa solamente di sparare a un gatto che gli si avventura in giardino non è degno di restare in questo forum di gente civile, e (mio parere personale) nemmeno di inquinare la faccia della terra con la sua presenza...

Alto