Tex, e gia' pero'
quando il gatto e' del proprietario mica e' sempre educato. Ti spiego, quella gattina del mio papa' appena le piantine sono spuntate cambia subito zona e non va piu' a calpestarle (prima che spuntino la zona e' coperta con una sottile rete, quindi il gatto comunque non ci va)... invece la gatta "scema" a casa deel mio fidanzato, se c'e' la rete, la sposta, se metto le cassette rovesciate, le sposta, quando spunta l'insalatina, la cava......
io gli tiro (quando la becco) ciabatte, scatole vuote, urla, grida.... ma quella cretina mica gle ne frega, tanto poi c'e' qualcuno (indovina chi... non io di casa!!) che poi la coccola e le dice "poverina... ma vieni qua"...
pensa persino ora che l'aiuoletta sono riuscita a coprirla tutta con il cellophane, quella bestiaccia riesce comunque a trovare un buco dove entrare...
er fortuna che almeno dove ho sistemato i bulbi sono vicino al muretto e li non riesce a scavare...
ma adesso ho un'idea migliore, per la prossima estate ho intenzione di tenere sotto mano la canna dell'acqua cosi' ogni volta che la vedo aggirarsi verso l'aiuoletta, le faccio la doccia, chissa' che prima o poi smettera' di scavare...e di prati ce ne sono, intorno a casa!!
che ci vuoi fare? io le faro' la doccia
ciao
Bre