ciao, sono nuova del forum, sono tornata dopo due settimane di vacanza e ho trovato la mia bellissima gardenia con le foglie ancora verdi ma flosce e secche.
prima di partire stava benissimo, quest'anno aveva fatto un sacco di fiori.
avevo attaccato l'innaffio automatico, ma qualcosa dev'essere andato storto, o forse il troppo caldo ha prosciugato completamente la terra.
la tengo sul balcone a milano, riceve il sole solo nelle prima ore della mattina e tantissima luce tutto il giorno.
c'è qulcosa che posso fare per salvarla?
grazie
ciao
prima di partire stava benissimo, quest'anno aveva fatto un sacco di fiori.
avevo attaccato l'innaffio automatico, ma qualcosa dev'essere andato storto, o forse il troppo caldo ha prosciugato completamente la terra.
la tengo sul balcone a milano, riceve il sole solo nelle prima ore della mattina e tantissima luce tutto il giorno.
c'è qulcosa che posso fare per salvarla?
grazie
ciao