*Maria*
Aspirante Giardinauta
Dopo l'insuccesso dello scorso anno (- mi ero ripromessa di non comprarne un'altra... poi stamattina ho visto i volontari dell'AISM, e allora, un po' per la causa, e un po' perché le gardenie mi piacciono tantissimo, ne ho comperata una.
Allora, stavolta chiedo subito aiuto.
La piantina è questa qui:
La tengo fuori di giorno (in casa no, giusto?) e di notte pensavo di metterla tra i doppi vetri (così non sente il caldo della casa ma allo stesso tempo nemmeno il freddo della notte). Di giorno per ora posso lasciarla un po' al sole (poi quando il sole scalderà, la metterei all'ombra assoluta - dopo l'anno scorso ... :fischio. Non concimo neanche un po' per ora, bagno poco finché fa freddo.
Ma:
.. devo rinvasarla o può restare in questo vasetto?
.. quando devo cominciare con il suo concime?
.. cosa non devo assolutamente fare?
Qualsiasi altro consiglio che Vi viene in mente è prezioso...
Grazie a tutti
:Saluto:
Allora, stavolta chiedo subito aiuto.
La piantina è questa qui:
La tengo fuori di giorno (in casa no, giusto?) e di notte pensavo di metterla tra i doppi vetri (così non sente il caldo della casa ma allo stesso tempo nemmeno il freddo della notte). Di giorno per ora posso lasciarla un po' al sole (poi quando il sole scalderà, la metterei all'ombra assoluta - dopo l'anno scorso ... :fischio. Non concimo neanche un po' per ora, bagno poco finché fa freddo.
Ma:
.. devo rinvasarla o può restare in questo vasetto?
.. quando devo cominciare con il suo concime?
.. cosa non devo assolutamente fare?
Qualsiasi altro consiglio che Vi viene in mente è prezioso...
Grazie a tutti
:Saluto: