• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Milano e provincia x Acero

M

Mary

Guest
Vorrei comprare un acero rosso da posizionare sul mio terrazzo. Qualcuno mi può consigliare l'indirizzo di un buon Garden (anche onesto con i prezzi!!)in Milano e provincia? E' il momento giusto per piantarlo? Datemi qualche consiglio

Vi ringrazio anticipatamente
Saluti
Mary
 
G

gennarino

Guest
Oltre il Verde srl via Udine 4 Cernusco sul Naviglio altrimenti Crespi Bonsai che se non sbaglio sta da quelle parti, leggo sempre le loro pubblicità sulle riviste
 
S

steff

Guest
ciao Mary,

se ti può essere d'aiuto ... l'anno scorso ho acquistato un splendido acero rosso palmatum al garden "viridea" di cusago (per circa 40.000 lire). E' aperto anche la domenica.

Lì hanno una vasta scelta di piante e animali.

In bocca al lupo

Steff
 

alex

Giardinauta Senior
ciao Mary, se mi consenti vorrei darti un consiglio per il tuo acquisto, evitandoti uno spreco di denaro ed un dispiacere, ti indirizzo visto il clima che hai molto simile al mio, ad acquistare gli aceri rossi palmatum, che hanno le fogle palmate tipo quelle del platano, e non i palmatum dissectum con le foglie fini fini tipo quelle della canapa, perchè sono molto più delicati, invece il primo è molto più pratico e coltivabile!
Un bacione1
 
Alto