• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

garanzia bakker

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,devo usufruire della garanzia della bakker però non trovo più il foglio per richiederla,sapete dirmi se c'è un altro modo o se bisogna usare per forza quel modulo?Grazie
 

buffalo66

Giardinauta Senior
No,devo ancora chiedere la garanzia con l'ordine che farò a giorni,solamente che c'è un modulo apposito però io non lo trovo
 

mario87

Maestro Giardinauta
il formulario di garanzia si trova all'ultima pagina della rivista di giardinaggio che ti spediscono insieme alla merce ordinata, ma la garanzia ti serve perché non ti è spuntato qualcosa?
 

tigro

Giardinauta
io avevo ordinato su computer e mi è bastato scrivere che non erano cresciute che me le hanno rispedite, ed io non lo avevo nemmeno richiesto!
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,lo so che il modulo è nell'ultima pagina,infatti non trovo la rivista,ho comprato una strelizia che non è mai stata bene e ora è quasi morta.
 

mario87

Maestro Giardinauta
chiamali al servizio clienti e digli delle condizioni della tua pianta, se ne hanno ancora te la rispediranno oppure ti faranno un abbuono
ciao ;)
 
Alto