Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
dalla foto la porzione di gambo nero mi sembra secca...sotto com'è il gambo? ci sono gemme vive? io taglierei tutto il nero fino alla prima gemma vitale! tu ferma finchè non ti risponde qualcuno esperto. Magari dai qualche informazione in più
dalla foto la porzione di gambo nero mi sembra secca...sotto com'è il gambo? ci sono gemme vive? io taglierei tutto il nero fino alla prima gemma vitale! tu ferma finchè non ti risponde qualcuno esperto. Magari dai qualche informazione in più
quoto andrea hai fato bene a tagliare la parte nera è secca e succede anche nelle talee di rosa di vedere cose simili... per caso quella era una talea?
quoto andrea hai fato bene a tagliare la parte nera è secca e succede anche nelle talee di rosa di vedere cose simili... per caso quella era una talea?
ok niente paura ti spiego cosa è una talea.. la talea e la propagazione mediante un pezzo di ramo tutto qui
credevo che magari avevi piantato tu il ramo e successivamente era annerito...
ok niente paura ti spiego cosa è una talea.. la talea e la propagazione mediante un pezzo di ramo tutto qui
credevo che magari avevi piantato tu il ramo e successivamente era annerito...