• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GALBEN 5 e modalità di applicazione

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Esitono macchinette che lo possono fare, ma come ti ho scritto nell'altro post io me ne frego delle dosi ne butto sicuramente di più, altro metodo potrebbe essere provare a scioglierlo in acqua e poi distribuirlo con una pompa a spalla

gioacchino

Aspirante Giardinauta
Esitono macchinette che lo possono fare, ma come ti ho scritto nell'altro post io me ne frego delle dosi ne butto sicuramente di più, altro metodo potrebbe essere provare a scioglierlo in acqua e poi distribuirlo con una pompa a spalla
Ok , mi hai convinto , ho ordinato il prodotto , ti chiedo ora un consiglio : in che ordine procedo ? nel senso che a fine settimana dovrei tosare il prato , toso , irrigo e l'indomani distribuisco il prodotto per poi bagnare ancora o .... ?
grazie per la gentilezza e la competenza con la quale rispondi in maniera velocissima

gioacchino

Aspirante Giardinauta
Ok , mi hai convinto , ho ordinato il prodotto , ti chiedo ora un consiglio : in che ordine procedo ? nel senso che a fine settimana dovrei tosare il prato , toso , irrigo e l'indomani distribuisco il prodotto per poi bagnare ancora o .... ?
grazie per la gentilezza e la competenza con la quale rispondi in maniera velocissima

ripropongo il quesito

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Scusami avevo letto solo Ok e non tutto il post, comunque ti ho mandato un MP

Alto