• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

g.p.t. meillandina orange

rosablu

Aspirante Giardinauta
Avrei bisogno di un consiglio,in primavera ho acquistato una piccola rosa rampicante e precisamente la meillandina orange da poter inserire in vaso,la pianta cresce bene, l'ho concimata sia per via fogliare con un concime di nome asso che mi ha sempre dato ottimi risulltati ed anche bagnando il terreno del vaso con il medesimo concime ,la cosa che mi lascia perplessa che non ha fiorito,vorrei sapere se ho sbagliato nel gestirla.Grazie
 
S

scardan123

Guest
al primo anno è normale, soprattutto se nel frattempo è crescita molto o ha radicato molto. Le sue energie le ha dedicate a quello, poi le dedicherà anche a fiorire ma non puoi pretendere che cresca E che radichi E che fiorisca tutto assieme! :lol:
Dalle tempo, è come vedere un neonato che inizia a camminare e dire "sì, vabbé cammina, però non sa mica ancora parlare". Con calma :)
 
Alto