Harry Potter
Giardinauta
... con un rametto fiorito penzolante e basta... ora pare si sia finalmente svegliata, e ha deciso di mettersi in attività... siamo a 80cm di altezza in aumento, con una decina di getti, tra lunghi e corti... PROBLEMA: in teoria dovrei stenderla in orizzontale, come vuole la pratica per avere più fiori, ma... il posto che le ho riservato ha spazio esclusivamente verticale... e se la lascio così, certamente l'anno prossimo mi farà una bella fioritura in cima, e tutto il resto verde...
... che si potrebbe fare in questo caso...? I rami sono ancora abbastanza giovani e flessibili, è proprio che non ho idea di quale forma impostare... e certamente dovrò incrociarli, se voglio stenderli un po'.... qualche consiglio? O ormai mi conviene tenerla verticale, a mo' di gelsomino coprente, e rassegnarmi ad avere tutti i fiori sparati per aria?
orange-meillandina-gpt by ilgiardinauta, on Flickr
... che si potrebbe fare in questo caso...? I rami sono ancora abbastanza giovani e flessibili, è proprio che non ho idea di quale forma impostare... e certamente dovrò incrociarli, se voglio stenderli un po'.... qualche consiglio? O ormai mi conviene tenerla verticale, a mo' di gelsomino coprente, e rassegnarmi ad avere tutti i fiori sparati per aria?

orange-meillandina-gpt by ilgiardinauta, on Flickr