Mi dispiace per quello che ti è successo! Augurargli di spendere il ricavato in medicine è il minimo! Immagino il senso di disagio nel toccare ora le tue cose sapendo che possono essere state toccate da altre mani! Il nervosismo che serpeggia nella tua casa penso sia naturale, non è mai piacevole venire derubati, le cose che si hanno in casa a volte sono anche ricordi, come fai a non essere arrabbiato con chi te li ha portati via! Certo l'atteggiamento della polizia mi lascia molto perplessa, dove siamo arrivati?
Datura, mi spiace anche per te! Anni fa i miei cognati subirono lo stesso trattamento nella loro casa al mare, hanno reagito in modo diverso, lavato via tutte le lordure lasciate e ci tornano tutte le estati! Mah, io avrei un attimino paura!
Datura, mi spiace anche per te! Anni fa i miei cognati subirono lo stesso trattamento nella loro casa al mare, hanno reagito in modo diverso, lavato via tutte le lordure lasciate e ci tornano tutte le estati! Mah, io avrei un attimino paura!