• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Furto

mikki

Maestro Giardinauta
Mi dispiace per quello che ti è successo! Augurargli di spendere il ricavato in medicine è il minimo! Immagino il senso di disagio nel toccare ora le tue cose sapendo che possono essere state toccate da altre mani! Il nervosismo che serpeggia nella tua casa penso sia naturale, non è mai piacevole venire derubati, le cose che si hanno in casa a volte sono anche ricordi, come fai a non essere arrabbiato con chi te li ha portati via! Certo l'atteggiamento della polizia mi lascia molto perplessa, dove siamo arrivati?
Datura, mi spiace anche per te! Anni fa i miei cognati subirono lo stesso trattamento nella loro casa al mare, hanno reagito in modo diverso, lavato via tutte le lordure lasciate e ci tornano tutte le estati! Mah, io avrei un attimino paura!

fio_rella

Maestro Giardinauta
ma porca puzzola!
possibile che non si possa star tranquilli neppure dentro casa propria?
mi spiace tanto per i tuoi gigino.
ricordo di qualcuno, che mi ha detto che riescono ad aprire le porte blindate
con una carta di plastica, come la viacard, ad esempio.
spero proprio non sia vero

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Per Gigino67

GIGINO67,
mi dispiace molto per l'accaduto.
Mi hai fatto ricordare l'episodio di anni fa toccato a noi. Mio marito si e' ritrovato il ladro di fronte entrando in camera da letto. Questo farabutto e' scappato subito gettandosi dalla finestra. Sono acrobati, e' stato un attimo, ma quando abbiamo controllato il danno, oltre al resto , aveva rubato anche la pistola di mio marito. Pensa un po', aveva in mano pure la pistola.
Come e' finita?
Abbiamo ringraziato il Signore ed abbiamo messo le grate alle finestre.
La vita non ha prezzo!!!!!!!!
Ti sono vicina
Ciao
Silvana:Saluto:

gigino67

Florello Senior
In effetti poteva andare peggio....

Ad amici di famiglia , circa 10 anni fa' , e' successo che rincasando in casa , hanno aperto la porta e nell'accendere la luce ,il marito e' stato bloccato da una mano di una persona...ed e' successo un caos......ma non hanno rubato nulla......molto ma molto spavento, tutto per aria ma non sono riusciti a portare via nulla.

aseret

Florello Senior
Fio, con un pezzo di plastica possono aprire solo le porte che non sono chiuse a chiave...ho, invece sentito dire che possono fare il calco della chiave inserendo qualcosa nella serratura..
Gigino, mi dispiace...l'unica consolazione è proprio quella che non sia accaduto niente di irreparabile ai tuoi!

LunaImmobile

Giardinauta
che brutta roba..e povera cagnetta...
anche a me sono entrati in casa,ma ero troppo piccola e fortunatamente non mi ricordo nulla,a differenza dei miei genitori..
però so il nervoso e la rabbia che ti monta quanto ti rubano qualcosa..a me hanno fregato il motorino dal giardino...:burningma

Mi spiace tanto..

Tino1

Giardinauta Senior
Credo di capire come ti senti.La stessa cosa è successa a mia figlia 2 anni fa.I carabinieri però sono arrivati subito appena sono stati chiamati e nel pomeriggio hanno anche trovato la macchina che gli avevano rubato.Pensa che loro erano a dormire al piano superiore e non hanno sentito nulla.Hanno rubato soldi e ori che avevano oltre alla macchina e grazie a Dio non sono saliti al piano superiore.Poteva succedere una tragedia.In ogni caso è veramente una schifezza:burningma :burningma

Clorophilla

Florello
gigì, non trovo le parole ma la rabbia è molta...spero solo che tu pensa sempre al pericolo scampato per valorizzare maggiormente il presente, per quanto fastidioso e deprimente questo sia.......ma sai bene anche tu che rischi si possono correre...ringrazia il cielo o chi per esso...vi è andata bene, ori o non ori, cerca di vederla così,baci gigio :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Mi vengono i brividi quando penso a queste cose...Gigino...mi dispiace moltissimo per quello che i tuoi hanno dovuto subire...e il comportamento della Polizia...non ho parole in merito:(

Ti sono vicina:love_4: :love_4:

Datura...accidenti che botta ti hanno dato...psicologicamente e in tutti i sensi...mi spiace da matti:love_4: :love_4:

M

Mary74

Guest
Mi dispiace tantissimo Gigino .
Mia sorella un due mesi fa è stata tenuta in ostaggio con una pistola alla testa ... ancora non si è ripresa.

Capisco come possa sentirsi tua mamma...ci si sente violentati .
Un abbraccio a te e alla tua famiglia.

Alto