• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Furto

gigino67

Florello Senior
vi faccio un sunto:

sabato scorso i miei genitori sono usciti di casa alle 18 circa e sono rientrati alle 23,30 circa......trovando una bella

SORPRESONAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

cagnolina semi paralizzata perche' narcotizzata e camera da letto tutta a soqquadro e gioielli rubati per un bellissimo importo.

Cosa auguro a queste simpatiche persone??!!

niente...solo tutte le malattie del mondo , ma proprio tutte....in modo tale da spendere tutti i soldi in medicine.....

peppe.
 

Pin

Master Florello
che dire! sono d'accordo che spendano i soldi in medicine
Ma forse la loro medicina è la droga.

Mi spiace è sempre brutto vedere le proprie cose violate da altri, oltre al danno
 

gigino67

Florello Senior
che dire! sono d'accordo che spendano i soldi in medicine
Ma forse la loro medicina è la droga.

Mi spiace è sempre brutto vedere le proprie cose violate da altri, oltre al danno

Ciao Pin.

sai la rabbia e' quella che addirittura non sei protetto da nessuno...

Mio padre ha chiamato subito la polizia.....e loro di contro hanno detto che sarebbero venuti solo in caso di feriti o di morti....
ma ti rendi conto??!!
 
H

hakuna__matata

Guest
Gigino....capisco benissimo la rabbia che hai dentro per queste persone....anch'io ho augurato che spendessero tutti i soldi in medicine a quelli che son passati per casa mia.....

Però, se non altro, qui ho ricevuto tantissima comprensione e umanità da parte delle forze dell'ordine......
 

gigino67

Florello Senior
Grazie ragazzi..

Siamo un po' distrutti.....anche perche' la porta non porta assolutamente segni di scasso........

siamo nel buio piu' totale.....azz.....che schifo.
 

pa0la

Florello
siamo nel buio piu' totale.....azz.....che schifo.


Schifo sì è questa la parola. La sensazione che ho avuto per giorni entrando in casa.
L'idea che estranei avessero frugato i miei cassetti e la mia vita
Ho passato giorni a lavare anche cose che non sarebbe stato necessario pulire
Ciao, mi dispiace............ purtroppo è un'esperienza comune a molti
pa0la
 

kinzica

Giardinauta Senior
Mi spiace moltissimo Gigi. Non ho mai avuto quell'esperienza (ora me la gufo) ma ho sempre pensato che la cosa peggiore dev'essere il senso impotenza di fronte alla casa "violentata" in quel modo. Che poi la polizia abbia risposto così, purtroppo non mi stupisce per niente.
 
H

hakuna__matata

Guest
Schifo sì è questa la parola. La sensazione che ho avuto per giorni entrando in casa.

esatto.....se poi, come è successo a me, in casa ci abiti da pochissimo e dormivi mentre ti derubavano il derubabile, finisce che per giorni non la senti più nemmeno tua e ti rimane addosso per parecchio tempo la paura di entrare.....

L'idea che estranei avessero frugato i miei cassetti e la mia vita

è la cosa più brutta in assoluto....ci si sente smarriti di fronte alle proprie cose.....
ancora oggi, a distanza di un anno e mezzo, mi capita di cercare una determinata collana, un determinato braccialetto o un paio di orecchini....per poi ricordarmi che non è rimasto nulla...dal mio battesimo al mio matrimonio, NULLA......

Ho passato giorni a lavare anche cose che non sarebbe stato necessario pulire

candeggina pura su tutto quello di toccabile che avevo in casa.....mi sono rovinata mani e unghie, ma la sensazione proprio di schifo, quella mi sembrava di non averla ancora tolta, per giorni poi......



NON E' BELLO, MA FA BENE GIGI AD AUGURARE DI SPENDERE IN MEDICINE....FOSSE ANCHE SOLO PER DIARREA......
 

rootfellas

Florello
Gigino mi dispiace moltissimo, consolati pensando che se avessero portato via qualche vita sarebbe stato molto peggio. i beni materiali non sono nulla in confronto alla famiglia!

Luk.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Capisco perfettamente come si sentano i tuoi perché oltre al danno economico e materiale c’è quella rabbia sorda, quell’impressione di aver subito una violenza morale che ci vuole molto tempo perché si stemperi.
Qualche anno fa entrarono nella nostra casa al mare dei drogati. Ci bivaccarono per giorni, fecero i loro bisogni sui letti, gettarono le bottiglie di liquore sul soffitto e distrussero tutto.
Non contenti lasciarono l’acqua della vasca al 1° piano aperta e gettarono all’interno gli accappatoi che intasarono il troppopieno cosicché l’acqua scorse per giorni sino al piano di sotto e noi trovammo tutto ammuffito.
Su un mobile in cucina trovammo una siringa un cucchiaio ed una dose di droga.
La polizia intervenuta constatò l’accaduto e, non curandosi della presenza di un minore (mio nipote,) ci raccomandò di stare attenti a non toccare la siringa quando avessimo fatto ordine. Portarono via solo la dose di droga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi dovemmo buttare via tutto e la casa fu ripulita e messa in vendita due settimane dopo.
Ricordo che per diverso tempo a padre, che aveva comprato quella casa e se la godeva da pensionato da maggio ai primi di ottobre, accadde di svegliarsi di notte con gli incubi.
 
Ultima modifica:
R

Romolantus

Guest
vi faccio un sunto:

sabato scorso i miei genitori sono usciti di casa alle 18 circa e sono rientrati alle 23,30 circa......trovando una bella

SORPRESONAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

cagnolina semi paralizzata perche' narcotizzata e camera da letto tutta a soqquadro e gioielli rubati per un bellissimo importo.

Cosa auguro a queste simpatiche persone??!!

niente...solo tutte le malattie del mondo , ma proprio tutte....in modo tale da spendere tutti i soldi in medicine.....

peppe.

Meglio e definitivo ( le medicine potrebbero fare effetto, attenzione ) ad un impresario di pompe funebri.
Mi dispiace veramente.
 

Anitka

Apprendista Florello
Bruttissima esperienza, mi spiace davvero

Lo sapevate che la finanziaria permette di scaricare dalla dichiarazione dei redditi una parte di quanto speso in porte blindate e vari sistemi che dissuadono altri dal compiere illeciti (non ricordo la definizione precisa)?
Come a dire: noi non ci possiamo fare niente, arrangiatevi voi e vi scontiamo UNA PARTE dalle tasse di prossimi DIECI anni!


Ciao
Anitka
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Mi dispiace tanto Gigì e anch'io gli auguro di spendersele in medicine!

Che posso dire? che è tutto uno schifo e basta!
Datura, il tuo racconto è sconvolgente..............
 

thuya

Florello
Mi dispiace molto, Gigino. Ogni volta che sento che succedono queste cose provo un enorme senso di rabbia!!cat: :burningma

Ma il cane come sta?? Mi viene la pelle d'oca a pensare a che spavento si sarà preso e quanto avrà cercato di difendere la casa dei suoi padroncini...
poverino:love_4: :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
grazie a tutti per l'affetto dimostrato.

Lea ( la cagnolina) per piuì di un giorno era come intontita e spaventatissima...e poi a tratti sbavava.

Sicuramente e' stata addormentata con uno spry perche' mia madre usando del deodorante ...l'ha viasta correre come una matta per casa e questo comportamente non l'ha mai avuto in 4 anni.

Oggi comunque ho litigato con mia madre....perche' dice che io la colpevolizzo del fatto che lei abbia lasciato i gioielli " incustoditi".

Allora fra la rabbia e lo stress di questi giorni...l'ho mandata gentilmente a quel paese...ma domani sono certo che ci chiariremo.

Scusate lo sfogo, scusate se vi ho un po' ...angosciato...ma dovevo raccontarlo a qualcuno che non fosse della famiglia.

Sempre grato
Giuseppe.
 
Alto