forse le mie affermazioni vi sembreranno un pò "fuori" ma . . . ve le dico comunque
Per prima cosa penso che siamo tutti condizionati: troppi telegiornali, troppi giornali e troppe notizie TOTALMENTE negative che mettono in risalto SOLTANTO problemi! Ma quando mai si sentono alla tele notizie positive? Io ormai sono anni che non la guardo più!
Comunque, andiamo avanti.
Quindi NOI DOBBIAMO AVERE QUESTI PROBLEMI (anche se di fatto non li abbiamo) per cui BISOGNA trovare una SOLUZIONE. Perchè? Perchè dobbiamo vivere nella PAURA! Così il sistema ti controlla meglio e tu non sei libero, MAI! Paranoia? No realtà! Tra poco per sicurezza sarai cippato e non saprai se le scelte sono tue o di chi comanda il cip che hai sottopelle!!
PROBLEMA=>REAZIONE=>SOLUZIONE!!
DEVI AVERE PAURA!
Altro dato: non c'è benessere nelle nostre vite, il sistema ti condiziona a vivere uno stile di vita senza via di scampo (o quasi); ti mangiano anche le mutande e i meno abbienti pagano in primis le conseguenze. Pensate al perchè uno ruba . . . per sport? Per divertimento? Per gioco? No! Perchè non ha soldi e non ha mai vissuto una vita serena e siccome ormai è un disgraziato con chissà quanti e quali problemi (metteteci quello che volete, tutte le dipendenze che volete, fisiche, psichiche, ecc.) finisce nel girone dei disgraziati che lo stato ha creato consapevolmente!!
Arseno Lupen e Robin Hood non esistono!!
Io non ruberei mai niente a nessuno ma . . . pensate: gli animali tra di loro lo fanno, per bisogno, per necessità!
Chi si comporta peggio degli animali, chi si comporta peggio delle "bestie" è perchè è stato
condizionato dal sistema e quindi tu ne hai paura!!
La soluzione? Onestamente non la conosco! Anche a me sono entrati a casa, han buttato un pò per aria, però non c'era niente da portar via . . . cosa avete paura che vi portino via, i bicchieri? Naaa, soldi, oggetti di valore . . . quindi per logica meno si ha meno ci si deve preoccupare!
Paura? Un bel bigliettino all'ingresso: in questo luogo non c'è niente, a parte i bicchieri, le lenzuola (vedete voi cosa scrivere . . . io l'ho veramente visto scritto sulla vetrina di un negozio-studio). Magari poi sulla tavola in bella mostra 100 euro con scritto : è tutto quello che ho!
Vabbeh, tra il serio e l'ironico vi auguro buon proseguimento . . . e pensate in positivo!! Più problemi vi create più problemi avrete.