• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fumetti

artemide

Florello Senior
siccome sono curiosa come una scimmia, mi piacerebbe sapere qual è stato o è tutt'ora il vostro fumetto o funetti preferito/i ?

i miei erano e lo sono tutt'ora, Mafalda in assoluto :love: (ormai difficile da trovare visto che non viene più pubblicato se non le ristampe) e Tex.
Ogni tanto sfoglio anche Diabolik.

e voi? che mi dite?

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao,
perchè una volta letto mi hanno fatto una propostina interessante... non si deve essere attaccati alle cose :D:D

Giusi67

Aspirante Giardinauta
Che bell'argomento :D mi piacciono molto i fumetti, Topolino non manca mai in casa lo leggiamo tutti :cool3:

e poi mi piacciono tanto questi
dago-1.jpg

martin1-2007.jpg

dylan_dog_247.jpg

021b_1.JPG

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dylan Dog, Tex Willer me li passava mio marito e naturalmente lui Diabolik.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
I Peanuts, Charlie Brown & Co.

Dago, Amanda, ecc... (quoto Giusi67!)

e il mio primo amore... Topolino!!!!! Su Topolino ho imparato a leggere. Ci stavo attaccata come fanno ora i miei figli col Nintendo. Mia madre era preoccupatissima che non fosse una lettura adatta e mi procurò un Vangelo per bambini, peraltro molto bello, che conservo ancora ma... non era a fumetti!!!!!!!!!

Memes

Giardinauta Senior
beh, direi che l'ultimo che mi aveva preso era Berserk... poi ho venduto tutto!

Tutto tutto?

Io anni fa avevo la sindrome del manga,poi ce l'ho fatta a smettere,ora ho venduto quasi tutte le collane ad eccezzione di berserk di cui mi mancano dei numeri però,e quando posso li racimolo su ebay:D

Di fumetti italiani leggo solo Dylan Dog,ho la collezione completa dal numero 1 fino all'ultimo,anche se non tutti inediti:burningma

casper69

Guru Giardinauta
siccome sono curiosa come una scimmia, mi piacerebbe sapere qual è stato o è tutt'ora il vostro fumetto o funetti preferito/i ?

i miei erano e lo sono tutt'ora, Mafalda in assoluto :love: (ormai difficile da trovare visto che non viene più pubblicato se non le ristampe) e Tex.
Ogni tanto sfoglio anche Diabolik.

e voi? che mi dite?

Lupo Alberto in assoluto.....

Coral

Maestro Giardinauta
Non è che qualcuno di voi ha Monster Allergy (che non viene più stampato)
perchè sto cercando il numero 25 o 35 , devo verificare.:Saluto:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Personalmente leggo e apprezzo soprattutto i manga.
Georgie ce l'ho e ogni tanto lo rileggo con piacere. Mi è piaciuto anche Lady Oscar, mooolto meglio del cartone, Ranma 1/2, Devilman, ed altri.
Ma il top del top è senza dubbio Video Girl Ai... stupendo!!!

Silvio07

Florello
I penauts tempo fa, anche se me li conservo gelosamente. Ho letto anche drangonball e lo rileggerei (ma non ho tempo per concentrarmi sieramente, poi una pagina mi tira l' altra:D).
:Saluto:

awalkony

Giardinauta Senior
Dylan Dog e Nathan Never in assoluto...i migliori di sempre...poi basta perche' son cresciutello e perche' non mi piaceva come si sono evolute le storie...specie Nathan Never

Alto