buongiorno a tutti/e !! finalmente qualcuna/o che adora le fucsie come la sottoscritta

Passo ai consigli :
@ lalle : in effetti è proprio un peccato doverla tenere sotto il tavolo perchè non rende la sua bellezza, non hai un angolino all'ombra o per lo meno dove batte il sole non forte ( cioè dove batte al mattino presto o al pomeriggio tardi ) ?? ti sconsiglio vivamente di lasciarla al sole diretto tutto il giorno. anche le mie bevono parecchio ma le sto bagnando un giorno si o uno no.
@ soniag78 : se la tua fucsia è esposta fino alle 11-30 del mattino al sole è perfetto perchè anch'io ne ho due che rimangono esposte fino a mezzogiorno e poi stop per tutto il resto della giornata, il sole non è ancora forte a quell'ora e male non fa. Le mie sono di questi colori: bianca e rosa classica e bianca e rosa a fiore doppio, bianca e rossa, rosa e viola, bianca, rosa e lilla, e l'ultima ha due colori nello stesso vaso sul viola-fucsia-lilla. Ho postato le foto nel mio album personale se volete dare un'occhiata.
Per quanto riguarda le talee le mie sembrano aver preso ma sono lente a crescere da morire....hanno messo qualche timida fogliolina in alto ma presumo che abbiano attecchito visto che non si sono seccate o ammosciate ( come ho visto fare con altre due purtroppo ).alla prossima!