adricoltore
Aspirante Giardinauta
ciao a tutti... dopo un paio di settimane di latitanza mi rifaccio vivo.
volevo segnalarvi una delle tante stranezze che si possono osservare in casa mia in questo periodo.
premettendo che un paio di settimane ha nevicato (3 o 4 cm) e parte del giardino è rimasta gelata per un paio di giorni...
la mia fucsia ha pensato bene di cominciare a fiorire proprio in questo mese.
adesso, io sapevo che soffre il freddo infatti la tengo un pò riparata anche dai venti sul mio balconcino. ma non so come comportarmi.
vorrei approfittare di questa fioritura ed aiutare la pianta con del concime solo che dall'altro lato ho sospeso le concimazioni per riprenderle in febbraio...
che mi consigliate di fare?
è che ogni pianta sembra credere di essere in una stagione di quella effettiva.
non si capisce più nulla! :cool3:
ciao ciao
volevo segnalarvi una delle tante stranezze che si possono osservare in casa mia in questo periodo.
premettendo che un paio di settimane ha nevicato (3 o 4 cm) e parte del giardino è rimasta gelata per un paio di giorni...
la mia fucsia ha pensato bene di cominciare a fiorire proprio in questo mese.
adesso, io sapevo che soffre il freddo infatti la tengo un pò riparata anche dai venti sul mio balconcino. ma non so come comportarmi.
vorrei approfittare di questa fioritura ed aiutare la pianta con del concime solo che dall'altro lato ho sospeso le concimazioni per riprenderle in febbraio...
che mi consigliate di fare?
è che ogni pianta sembra credere di essere in una stagione di quella effettiva.
non si capisce più nulla! :cool3:
ciao ciao