• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fuchsia con foglie nane

karvel

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti. la mia fuchsia acquistata un anno fa è sopravvissuta al lungo inverno e dopo averla potata a inizio primavera ha ricominciato a vegetare.il problema è che le foglie sono rimaste microscopiche, mentre i fiori (che si stanno aprendo ora e che sono numerosissimi :cool2:) sono di dimnesioni normali...da cosa può dipendere??? appena posso posto una foto. gra<ie e ciao
 

simona74geranea

Aspirante Giardinauta
ciao! anche la mia dell'anno scorso ha le foglie + piccole dei fiori...e non so spiegarne il motivo, cmq aspetta ancora un pò di tempo, può darsi che pian piano crescano.mi raccomando di tenerla all'ombra se possibile!:Saluto:
 
Alto