• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Frutti Antichi al castello di Paderna (Pc)

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ieri, come ogni anno, sono stato a questa splendida manifestazione organizzata dal FAI, la location è veramente molto suggestiva e piena di scorci notevoli. Gli espositori erano come al solito tanti e di qualita', il meglio della produzione italiana, e gli stand erano davvero ben progettati e gradevoli. Il pubblico è arrivato in massa.
Ecco le foto:
PA020030.jpg


PA020029.jpg


PA020005.jpg


PA020027.jpg


PA020026.jpg


PA020023.jpg


PA020024.jpg


PA020022.jpg


PA020020.jpg


PA020016.jpg
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Grazie per le foto!
Io ci sono stata sia sabato che ieri, la prima volta ho scordato la macchina fotografica :martello: , la seconda ero in compagnia dei miei eccitatissimi cani, e le poche foto che ho fatto sono una sequenza di gambe di persone e saette marroncine/musi sfocati.
Comunque è stata bella come sempre e il posto è incantevole. :)
 

carne

Florello Senior
Il castello lo conosco per esserci stata ma non sapevo che ci fosse stata questa meravigliosa manifestazione.
Allo staff chiederei di aprire un thread apposta per le manifestazioni che si svolgono nelle varie lovìcalità, è un'occasione per far conoscere cosa c'è di bello da vedere durante le feste.
 
Alto