• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Frutta Martorana!

Fabdl

Giardinauta Senior
questo tipo di frutta cresce in Sicilia e la pianta non necessita di acqua (+_-)

fichi.jpg

frutta_martorana.jpg

p010_1_02.png

martorana.jpg

:food:

Ultima modifica:

california

Florello Senior
Lo sai che per quanto la trovi bella e ammiri profondamente la sapienza di confeziona queste meraviglie... non riesco proprio a mangiarla? Non mi piace proprio di sapore..

Fabdl

Giardinauta Senior
aggiornamento: anche nei fondali marini si trova il marzapane :-D
20p8qz7.jpg

non sapevo che facessero la frutta martorana anche a forma di gamberi e calamari. ci sono pure limone e prezzemolo. lol

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
Lo sai che per quanto la trovi bella e ammiri profondamente la sapienza di confeziona queste meraviglie... non riesco proprio a mangiarla? Non mi piace proprio di sapore..

forse perchè non ti piacciono le mandorle? la martorana è semplicemente pasta di mandorle (colorata con prodotti naturali)

Ultima modifica:

francoises

Giardinauta Senior
fra un po' casco dalla sedia....
ADOROO!!! la frutta di marzapane, e se avessi il magisco potere di non ingrassare ne mangerei a quintali!!
e poi ha dei colori e delle forme perfette!! peccato che dalle mia parti si trovi difficilmente..e .. a carissimo prezzo!!

M

mammagabry

Guest
non dovevo aprire questo post mannaggia!!!
Io non mangerei altro per tutta la vita..........
[icona di omar simpson che sbava mode on]

M

mammagabry

Guest
In questo preciso momento mi sto consolando con il panetto per latte di mandorla che mi ha portato mio cognato da siracusa,non e' lo stesso gusto ma mi acccontento volentieri!
Tie' :lol:
:)

Alto