• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

frugivoro?

california

Florello Senior
No l'abbiamo vinto con i punti della rep, avevamo chiesto la batteria completa di pentole+tapis roulant, televisore con digitale terrestre e ci hanno mandato lui.

Che cu.lo!! :D

OT: cali, ma tra le rose non ti vediamo più?

Ot: beh sai, adesso che stanno a ninne sono meno stimolanti..

adesso un dubbio mi sorge........ ragazzi ma se volesse aspettare che cada un melone, una anguria.... il povero frugivoro... come farebbe a diventare un frugifero? nel senso che mi chiedo come farebba a trasportare (fero-fers-tuli-latum-ferre.... dedicato a Maso, che non vedo più) il frutto caduto? e poi i meloni e le angurie per cadere dovrebbero essere piantati su un terreno scosceso, a tutto discapito dell'irrigazione di cui hanno bisogno per diventare appunto meloni e angurie.
E poi un altro dubbio..... ma la frutta che cade è già marcia, acida, piena di larve e l'impatto col terreno non le giova di certo, perchè sarà anche bella pestata....
Faccio i migliori auguri a tutti i frugivori frugiferi del mondo perchè non venga loro un mal di pancia fulminante con relative conseguenze..... mollicce :lol:

Eh.. me lo pongo anche io 'sto dubbio..

new dawn

Guru Giardinauta
Vorrei correggere Scardan :lingua::lingua::lingua:

L'uomo adesso è onnivoro, ma tanti anni fa, prima di scendere nella savana, era frugivoro: alzava un braccio e coglieva i frutti.
Non li lasciava cadere, perché poi, con tutte quelle felci, non li trovava più

S

scardan123

Guest
Un invito generale a chi scrive post strampalati e trolleggianti:

Non vuoi un cane? E non te lo pigliare! Ma non stare a rompere le balle agli altri con storie che i cani mangiano sassi o che inquinano come i SUV.

Non vuoi un caminetto? E non te lo far mettere in casa! Ma non rompere le balle agli altri con le storie che i camini uccidono i pesci.

Vuoi mangiare la frutta? E mangiati tutta la frutta che vuoi! Ma non rompere le balle agli altri con bizzare teorie sull'alimentazione.

Insomma, basta con tutto questo esasperato desiderio di esternazione!
Imparate ad apprezzare la virtù di fare le cose in silenzio.
Grazie

Commelina

Master Florello
Insomma, basta con tutto questo esasperato desiderio di esternazione!
Imparate ad apprezzare la virtù di fare le cose in silenzio.
Grazie

seeee hai scelto proprio il luogo giusto per dare questo consiglio. Scardan qui si È solo se si scrive........ qui (e non solo qui) gli assenti, cioè i silenziosi, hanno sempre torto.

new dawn

Guru Giardinauta
Vabbè, non mi sembra manco tanto strano. Se non scrivi non ci sei ...
però, un conto è scrivere cose sensate e dialoganti, un altro buttare nel forum la propria ossessività monologante.
Come se io vi parlassi ogni due e tre della mia paura del tetano!!!:crazy:

Il Pallino

Apprendista Florello
wikipedia come tutti sanno è pessima visto ch epuo scrivere chiunque
ha l affidabilità del TG
questa è una boiata, wikipedia ha admin che la controllano regolarmente. Io la consulto spesso e non ci ho trovato niente di sbagliato

poi se avete tempo da perdere continuate a scrivere cazz....
Quello che amo di te è che scrivi sempre in un modo sensato e leggibile

io chiedo perche online c sono mill edifferenti versioni

sicuramente frugivori e fruttariani sono 2 cose differenti

grazie per l'informazione, prof

sarebbe meglio cresceste un p o
ah,ah,ah
impegnate meglio il vostro tempo s e nn avete niente da dire nn ditela
GUARDATE MENO TV
grz csì magar idevento cm tè!!!!!

(l uomo è frugivoro)

pe r ki nn lo sa

ma al' lora 6 verament eun genio - male ke c isei tu se no no i ke facevamo?:lol:

No l'abbiamo vinto con i punti della rep, avevamo chiesto la batteria completa di pentole+tapis roulant, televisore con digitale terrestre e ci hanno mandato lui.

Io avevo chiesto l'idromassaggiatore per piedi a 3 velocità con 10 diversi oli essenziali, e invece...:martello2

Sevi

Fiorin Florello
tornando seri, il frugivoro, è colui che fruga?

Ma insomma! Non hai letto le spiegazioni sopra?
E poi io non lo so, sono fregivora, colei che se ne frega :eek: :lol:

Ma smettetelaaaaaaaaaa!!! :martello2 :lingua: :martello2

Ahahahahahahahahahha!!! Mi scompiscio, ve lo discio :hands13: :lol: :lol: :lol:

Inizia bene la giornata eh...una sana risata è di buon auspicio, merci!
1053182338inchino.gif

Sevi

Fiorin Florello
ma fatevi una vita
mamma mia
c è una rgomento sulla discussione se nn vi interessa è inutile ce scrivete

Sì, vabbè però...la vita è fatta anche di risate, eh :hehe:

Questo modo di dire va molto di moda, vero? Intendo questo "Ma vivi la vita"...oppure quest'altro tuo "fatevi una vita" :rolleyes:
Voglio dire...il ripetere questi modi di dire di tutti quanti, non è segno di poca creatività?
Sarà che a me MI stufano, potreste...o puoi...inventarne pure di nuovi :lingua:

Un po' di ironia, e anche autoironia no?
Penso che si viva senz'altro meglio "con"...e lo so...non mi hai chiesto alcun consiglio :hehe:
Ma è un'opinione, niente consigli da parte mia, cmq ti assicuro che si vive meglio, e lo ripeto pure :lingua: :embarrass :Saluto:

Ultima modifica:

Sasti

Florello
Sì, vabbè però...la vita è fatta anche di risate, eh :hehe:

Questo modo di dire va molto di moda, vero? Intendo questo "Ma vivi la vita"...oppure quest'altro tuo "fatevi una vita" :rolleyes:
Voglio dire...il ripetere questi modi di dire di tutti quanti, non è segno di poca creatività?
Sarà che a me MI stufano, potreste...o puoi...inventarne pure di nuovi

Seviiiii, hai dimenticato l'originalissimo adagio "non ti curar di lor........." per completare il tris d'assi:rolleyes:

@kkroz suvvia ha ragione Sevi, fattela una risata che fa buon sangue:eek:k07:
su su, tira fuori la sagoma che è in te:lingua:

oh si scherza eh?:)

Alto